RaiPlay per Android TV Cover
RaiPlay per Android TV Icon

RaiPlay per Android TV

Version: 3.6.4
Package: it.rainet.androidtv

Size: 69.25 MB

Rating: 3.71/5

Last Updated: 2023-12-21 19:43:21

Discover the new on demand catalog and follow the channels live on RaiPlay

Changes 3.6.4 : Per il nuovo aggiornamento il team si è concentrato su una serie di fix per migliorare l'esperienza su RaiPlay. E' stato corretto un errore nella gestione del deeplink

APK Description:

Scopri la nuova app RaiPlay per smart tv. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi e scaricare e fruire anche in mobilità e off-line. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, d’intrattenimento, d’approfondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per un pubblico più giovane.
Nella sezione CANALI TV avrai accesso alle DIRETTE di ben 14 canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiMovie, RaiPremium, RaiGulp, RaiYoyo, RaiStoria, RaiNews, RaiSport1, RaiSport2 e RaiScuola), a contenuti LIVE IN ESCLUSIVA sul canale RaiPlay e al servizio di GUIDA TV/REPLAY per rivedere on demand i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni e scoprire cosa offre la programmazione futura delle reti Rai.
Per fruire dei contenuti on demand e utilizzare i servizi di personalizzazione effettua la login con un account RaiPlay o utilizza la nuova funzionalità di pairing “Associa Tv” inserendo il codice numerico apparso sul tuo schermo TV. Effettuerai l’accesso a RaiPlay su smart tv con il tuo account e potrai iniziare, così, la visione dei contenuti on demand di tuo interesse. La funzionalità è disponibile in modalità multiutente, per un utilizzo in famiglia e con gli amici.
Per registrarti gratuitamente, vai sul sito www.raiplay.it o sull’app RaiPlay disponibile per smartphone e tablet Android.
La registrazione a RaiPlay è gratuita, sicura e Rai proteggerà i tuoi dati senza cederli a nessuno.
Se i diritti dei tuoi contenuti d’interesse sono disponibili, potrai fruirne anche dall'estero. Le dirette dei canali Rai sono fruibili senza registrazione se ti colleghi dall'Italia. Dall'estero, in diretta, potrai accedere al canale RaiNews24.
CONTATTACI
Per info [email protected] o visita il nostro sito: www.raiplay.it

Download APK Google Play
Download it.rainet.androidtv.apk: