Sky Go Cover
Sky Go Icon

Sky Go

Version: 22.10.1
Package: it.sky.anywhere

Size: 84.56 MB

Rating: 3.82/5

Last Updated: 2024-01-19 07:59:23

Sky Go. Sky moves with you.

Changes 22.10.1 : Con questo aggiornamento abbiamo ottimizzato le prestazioni dell’app per garantirti la migliore esperienza di visione.

APK Description:

Anche se sei in giro. Anche se la TV è occupata. Anche se sei in modalità “non disturbare”. Con Sky Go decidi tu. Il bello è che oltre a non perderti rigori, derapate e tante sfide sportive di cui sei cintura nera di tifo, trovi film e serie TV imperdibili. E anche quando pensi di aver visto tutto, grazie ai suggerimenti personalizzati potrai scoprire altri titoli in base a quello che hai guardato sul tuo smartphone o tablet*.
In più puoi continuare a seguire quello che ti piace su Sky Go anche quando sei in viaggio nei Paesi dell’Unione europea**.
E con Sky Go Plus*** hai:
- Download & Play: puoi scaricare i titoli on demand, e guardarli offline anche sotto connessione 3G4G. Tutto grazie al potere del download.
- Restart, Pausa e Replay: hai perso l’inizio di un programma in diretta? Puoi farlo ripartire, metterlo in pausa o rivedere le scene che ti sei perso tutte le volte che vuoi. Occhio, prenderci la mano è un attimo.
- Fino a 4 dispositivi, così scegli ogni volta quello più comodo per te.
In più, se sei cliente Sky Q Platinum, hai:
- Il tuo Sky Q a portata di app: hai i programmi del tuo Sky Q su smartphone o tablet, per vederli in casa anche dove non c'è la TV oppure per riprendere a guardare in un’altra stanza quelli che avevi già iniziato sul tuo Sky Q.
- Registrazioni ovunque: se hai registrato qualcosa sul tuo Sky Q, puoi portarlo sul tuo smartphone o tablet e vederlo ovunque.
Scarica l’app e verifica su sky.itfaidate che il servizio sia attivo. Per accedere a Sky Go ti basta aprire l’app, mettere in play un contenuto e inserire il tuo Sky iD.
E se hai Sky Q Platinum, puoi sincronizzare il tuo smartphone o tablet con il tuo Sky Q connettendoli alla stessa rete Wi-Fi.
Note:
*I contenuti di Sky Go sono visibili se già inclusi nel tuo abbonamento Sky. I suggerimenti personalizzati sono disponibili solo per i clienti con pacchetto Sky Cinema. Verifica i dispositivi compatibili su sky.itskygo
**I clienti stabilmente residenti in Italia che soddisfino i criteri di verifica applicati da Sky conformemente al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera, possono utilizzare Sky Go, Sky Go Plus e Sky Go per i clienti Sky Q se inclusi nel proprio abbonamento residenziale, oltre che in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano ,anche in caso di temporanea permanenza in uno degli Stati membri dell’Unione europea (UE), in Islanda, Liechtenstein e Norvegia. Non sono previsti costi aggiuntivi. Info su sky.itskyineuropa
***Sky Go Plus disponibile solo per abbonamenti via satellite o via fibra

Download APK Google Play
Download it.sky.anywhere.apk: